YottaIP Business Communication
Taglia i Costi
Taglia le bollette telefoniche di più del 70%
Installazione rapida
Il software YottaIP non prevede nessun costo di attivazione, la procedura di
installazione di YottaIP prevede pochissimi passaggi ed è talmente semplice che
potrete completarla in pochi minuti senza l’aiuto di un esperto. Nessun costo di
attivazione.
In cloud e on site
Potrete installare YottaIP in cloud o on site. Scegliete se tenerlo in hosting presso un cloud Provider come Google, Amazon, Aruba o qualsiasi cloud con standard Linux VPS oppure di installarlo su una qualsiasi appliance economica dedicata al centralino come Intel NUC, Gigabyte, Zotac Zbox, Shuttle. Garantiamo un risparmio di oltre il 70% in bolletta sui costi telefonici sia che utilizziate YottaIP in una grossa azienda
Corso apprendimento
Sei un principiante? YottaIP mette a disposizione dei cliente alle prime armi un corso webinar che consente di familiarizzare con l’attività di manutenzione e amministrazione della piattaforma


Unified Communication
Un ambiente di lavoro sempre connesso
YottaIP ha sviluppato un software di comunicazione unificata rivolto a qualsiasi tipologia
di utente (dal piccolo studio alla grande impresa) che consente di ottimizzare tempistiche,
costi e qualità del proprio lavoro.
Come?
Attraverso funzionalità che gestiscono tutto per te.
Rubrica aziendale
Potrai gestire e modificare le rubriche aziendali che diventeranno accessibili a
qualsiasi utente autorizzato. Avrai tutti i numeri che servono sempre con te.
Rubrica interna, Rubrica esterna, Gestione avanzata
Chat
Il nuovo servizio di chat YottaIP ti consentirà di comunicare con chiunque
all’esterno o all’interno della realtà lavorativa. Abbiamo implementato un
rivoluzionario servizio di traduzione simultanea all’interno della chat che ti
permette di rimanere in contatto con i tuoi clienti e i tuoi amici, da qualsiasi
Paese provengano.
Gruppi e chat, Traduzione simultanea
Modalità supervisore e stato di presence colleghi
Controlla in ogni momento la posizione fisica dei colleghi e il loro stato, sia a
lavoro che fuori dall’ambiente ufficio. Hai bisogno di un po di tranquillità?
Modifica il tuo stato e fai sapere a tutti che non sei disponibile. Con la modalità
supervisore gli amministratori potranno anche controllare le chiamate dei dipendenti
che utilizzano la piattaforma senza destare alcun sospetto.
Controllo utenti, Disponibilità utenti, Supervisione telefonate
Conferenza audio/video
La conferenza audio/video permette di effettuare riunioni con la vostra forza lavoro
senza bisogno di una stanza fisica. Potrete creare stanze virtuali e invitare utenti
interni e esterni per condividere idee o discutere decisioni importanti. Avrete
inoltre la possibilità di programmare meeting e riunioni in anticipo.
Programmazione riunioni, Audio conferenza, Video conferenza
Gestione chiamate
Potete impostare più numeri telefonici e decidere le regole di entrata ed uscita delle
telefonate instradando, ad esempio, le telefonate in uscita o in entrata su un numero in
base alla tipologia del numero chiamante. Le numerazioni possono essere attivate da uno dei
nostri Partner a prezzi più che vantaggiosi.
Portabilità, Possibilità di impostare più di una numerazione, Prezzi vantaggiosi
Registrazione chiamate
Avendo i permessi idonei gli interni possono registrare le telefonate. La registrazione è
conservata sul server e può essere gestita solo dall’utente che l’ha effettuata:
ascoltandola, scaricandola o cancellandola.
Registrazione conversazioni, Gestione registrazioni, Download file
Cloud / On Site
YottaIP può essere installato in cloud oppure on site in pochi passaggi.
Puoi scegliere se tenerlo in hosting presso un cloud provider con standard Linux VPS (ad es. cloud Amazon, Google, Microsoft, Aruba) risparmiando così sui costi di installazione, gestione e manutenzione o di installarlo su una qualsiasi appliance economica dedicata al centralino come Intel NUC, Gigabyte, Zotac Zbox, Shuttle.
Compatibilità Avanzata
Grazie a alla funzione di Auto-Provisioning e alla compatibilità avanzata sviluppata
da YottaIP potrai collegare la maggior parte dei telefoni IP/VoIP disponibili sul
mercato in meno di un minuto, senza bisogno di alcuna configurazione. La
compatibilità è garantita anche su server/appliance aziendali o miniPc più diffusi.
Compatibilità server/pc, Compatibilità telefoni IP, Auto-provisioning
Gestione Semplificata
YottaIP può essere installato e gestito in poco tempo grazie alla semplicità d’uso garantita dall’interfaccia e alla possibilità di gestire tutto tramite smartphone. Una volta scelta la propria configurazione (in cloud/on site) e la versione software (SoftwareIP/PremiumIP) basterà familiarizzare con i menu per poter iniziare ad operare con il centralino. Dimentica anche le lunghe tempistiche per l’assistenza, Yottaip mette a disposizione del cliente un corso webinar che consente di familiarizzare con l’attività di manutenzione e amministrazione del centralino senza bisogno di ulteriori aiuti esterni. Installazione rapida, Manutenzione rapida, Gestione da mobile


CRM - Customer Relationship Management
YottaIP apre le porte all’ultima generazione di CRM indispensabile per la gestione, la programmazione e la pianificazione del proprio lavoro.
Il CRM è un sistema che consente l’organizzazione, la gestione e la fidelizzazione dei clienti, dei potenziali contatti e delle vendite attraverso un software che raggruppando questi dati sensibili automatizza i processi.
CRM - Customer Relationship Management
Il CRM registra informazioni come indirizzo e-mail, numero di telefono, profilo social e molto altro relative a clienti, colleghi e fornitori, può essere impostato per ottenere automaticamente altre informazioni come notizie recenti sull'attività dell'azienda e può memorizzare dati quali preferenze personali. Il software CRM migliora la gestione dei rapporti con i clienti creando una visione a 360 gradi° del cliente stesso, registrando le loro interazioni con l'azienda e mettendo a disposizione le informazioni necessarie per migliorare quelli che sono i rapporti oltre che con clienti, anche con colleghi e fornitori.