Call Center Evoluto

Servizio Call Center Evoluto

La soluzione in Cloud per una gestione ottimizzata delle chiamate inbound e outbound.

Con le nuove tecnologie digitali, oggi è possibile avere un Call Center evoluto in pochissimo tempo e con costi accettabili. Un Call Center con funzionalità avanzate che offre la possibilità di lavorare anche in remoto senza perdere telefonate, avendo a disposizione tutte le statistiche necessarie

Cos’è un Call Center evoluto?

È la possibilità di utilizzare linee telefoniche illimitate grazie alla tecnologia VoIP
È la possibilità di utilizzare il Cloud virtualizzando il tuo Ufficio
È la possibilità di utilizzare il software YottaIP per avere tutte le funzionalità che un Call Center evoluto dovrebbe avere.

Cosa può fare per te YottaIP:

Stato Presenze

Consente di visualizzare lo stato di presenza dei colleghi, geolocalizzando la loro posizione.

Call Center virtuale

Grazie alla predisposizione cloud del nostro software e all’app installabile sullo smartphone è possibile gestire Call Center in modo virtuale, anche a livello internazionale.

Reportistica

Reportistica in tempo reale per ogni operatore: controllo costante sul lavoro della tua attività

App per SmartPhone

App per SmartPhone: Gestione delle chiamate tramite APP su smartphone

Call Recording

Registrazione delle telefonate

Supervisor

Ascolto ed intervento del Supervisor durante la telefonata: il Supervisor può ascoltare passivamente una telefonata tra operatore e cliente, o intervenire direttamente nella conversazion

Il tuo Call Center ovunque a portata di SmartPhone