
Unified Communication
Un ambiente di lavoro sempre connesso
YottaIP ha sviluppato un software di comunicazione unificata rivolto a qualsiasi tipologia di utente (dal piccolo studio alla grande impresa) che consente di ottimizzare tempistiche, costi e qualità del proprio lavoro.
Come?
Attraverso funzionalità che gestiscono tutto per te.
Rubrica aziendale
Potrai gestire e modificare le rubriche aziendali che diventeranno accessibili a qualsiasi utente autorizzato. Avrai tutti i numeri che servono sempre con te.
- Rubrica interna
- Rubrica esterna
- Gestione avanzata
Chat
Il nuovo servizio di chat YottaIP ti consentirà di comunicare con chiunque all’esterno o all’interno della realtà lavorativa. Abbiamo implementato un rivoluzionario servizio di traduzione simultanea all’interno della chat che ti permette di rimanere in contatto con i tuoi clienti e i tuoi amici, da qualsiasi Paese provengano.
- Gruppi e chat
- Traduzione simultanea
Modalità supervisore e stato di presence colleghi
Controlla in ogni momento la posizione fisica dei colleghi e il loro stato, sia a lavoro che fuori dall’ambiente ufficio. Hai bisogno di un po di tranquillità? Modifica il tuo stato e fai sapere a tutti che non sei disponibile. Con la modalità supervisore gli amministratori potranno anche controllare le chiamate dei dipendenti che utilizzano la piattaforma senza destare alcun sospetto.
- Controllo utenti
- Disponibilità utenti
- Supervisione telefonate
Conferenza audio/video
La conferenza audio/video permette di effettuare riunioni con la vostra forza lavoro senza bisogno di una stanza fisica. Potrete creare stanze virtuali e invitare utenti interni e esterni per condividere idee o discutere decisioni importanti. Avrete inoltre la possibilità di programmare meeting e riunioni in anticipo.
- Programmazione riunioni
- Audio conferenza
- Video conferenza
Gestione chiamate
Potete impostare più numeri telefonici e decidere le regole di entrata ed uscita delle telefonate instradando, ad esempio, le telefonate in uscita o in entrata su un numero in base alla tipologia del numero chiamante. Le numerazioni possono essere attivate da uno dei nostri Partner a prezzi più che vantaggiosi.
- Portabilità
- Possibilità di impostare più di una numerazione
- Prezzi vantaggiosi
Registrazione chiamate
Avendo i permessi idonei gli interni possono registrare le telefonate. La registrazione è conservata sul server e può essere gestita solo dall’utente che l’ha effettuata: ascoltandola, scaricandola o cancellandola.
- Registrazione conversazioni
- Gestione registrazioni
- Download file
Fax2Mail
Tutti i fax in entrata e i messaggi vocali lasciati in segreteria vengono convertiti ed inviati agli utenti tramite mail.
- Inoltro messaggi segreteria su e-mail
- Inoltro fax su e-mail
- Fax PDF