Diventa nostro rivenditore

Unified Communication

Un ambiente di lavoro sempre connesso

YottaIP ha sviluppato un software di comunicazione unificata rivolto a qualsiasi tipologia di utente (dal piccolo studio alla grande impresa) che consente di ottimizzare tempistiche, costi e qualità del proprio lavoro.

Come?

Attraverso funzionalità che gestiscono tutto per te.

Rubrica aziendale

Potrai gestire e modificare le rubriche aziendali che diventeranno accessibili a qualsiasi utente autorizzato. Avrai tutti i numeri che servono sempre con te.

  • Rubrica interna
  • Rubrica esterna
  • Gestione avanzata

Chat

Il nuovo servizio di chat YottaIP ti consentirà di comunicare con chiunque all’esterno o all’interno della realtà lavorativa. Abbiamo implementato un rivoluzionario servizio di traduzione simultanea all’interno della chat che ti permette di rimanere in contatto con i tuoi clienti e i tuoi amici, da qualsiasi Paese provengano.

  • Gruppi e chat
  • Traduzione simultanea

Modalità supervisore e stato di presence colleghi

Controlla in ogni momento la posizione fisica dei colleghi e il loro stato, sia a lavoro che fuori dall’ambiente ufficio. Hai bisogno di un po di tranquillità? Modifica il tuo stato e fai sapere a tutti che non sei disponibile. Con la modalità supervisore gli amministratori potranno anche controllare le chiamate dei dipendenti che utilizzano la piattaforma senza destare alcun sospetto.

  • Controllo utenti
  • Disponibilità utenti
  • Supervisione telefonate

Conferenza audio/video

La conferenza audio/video permette di effettuare riunioni con la vostra forza lavoro senza bisogno di una stanza fisica. Potrete creare stanze virtuali e invitare utenti interni e esterni per condividere idee o discutere decisioni importanti. Avrete inoltre la possibilità di programmare meeting e riunioni in anticipo.

  • Programmazione riunioni
  • Audio conferenza
  • Video conferenza

Gestione chiamate

Potete impostare più numeri telefonici e decidere le regole di entrata ed uscita delle telefonate instradando, ad esempio, le telefonate in uscita o in entrata su un numero in base alla tipologia del numero chiamante. Le numerazioni possono essere attivate da uno dei nostri Partner a prezzi più che vantaggiosi.

  • Portabilità
  • Possibilità di impostare più di una numerazione
  • Prezzi vantaggiosi

Registrazione chiamate

Avendo i permessi idonei gli interni possono registrare le telefonate. La registrazione è conservata sul server e può essere gestita solo dall’utente che l’ha effettuata: ascoltandola, scaricandola o cancellandola.

  • Registrazione conversazioni
  • Gestione registrazioni
  • Download file

Fax2Mail

Tutti i fax in entrata e i messaggi vocali lasciati in segreteria vengono convertiti ed inviati agli utenti tramite mail.

  • Inoltro messaggi segreteria su e-mail
  • Inoltro fax su e-mail
  • Fax PDF