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CRM - Customer Relationship Management

YottaIP apre le porte all’ultima generazione di CRM indispensabile per la gestione, la programmazione e la pianificazione del proprio lavoro.

Il CRM è un sistema che consente l’organizzazione, la gestione e la fidelizzazione dei clienti, dei potenziali contatti e delle vendite attraverso un software che raggruppando questi dati sensibili automatizza i processi.

CRM - Customer Relationship Management

Il CRM registra informazioni come indirizzo e-mail, numero di telefono, profilo social e molto altro relative a clienti, colleghi e fornitori, può essere impostato per ottenere automaticamente altre informazioni come notizie recenti sull'attività dell'azienda e può memorizzare dati quali preferenze personali. Il software CRM migliora la gestione dei rapporti con i clienti creando una visione a 360 gradi° del cliente stesso, registrando le loro interazioni con l'azienda e mettendo a disposizione le informazioni necessarie per migliorare quelli che sono i rapporti oltre che con clienti, anche con colleghi e fornitori.

Il CRM opera come database per la raccolta di informazioni essenziali per l’attività d’impresa come:

  • Contatti
  • Aziende
  • Opportunità
  • Lead
  • Preventivi
  • Calendario
  • Documenti
  • Email
  • Spots
  • Campagne
  • Chiamate
  • Incontri
  • Compiti
  • Campagne
  • Note
  • Fatture
  • Contratti
  • Reclami
  • Obiettivi
  • Progetti
  • Eventi
  • Eventi
  • Posizioni
  • Prodotti
  • Mappe
  • Reports
  • Flusso di lavoro
  • Sondaggi
Tutte queste informazioni sono modificabili e gestibili da qualsiasi utente abbia accesso al CRM e possono aiutare le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività.