
CRM - Customer Relationship Management
YottaIP apre le porte all’ultima generazione di CRM indispensabile per la gestione, la programmazione e la pianificazione del proprio lavoro.
Il CRM è un sistema che consente l’organizzazione, la gestione e la fidelizzazione dei clienti, dei potenziali contatti e delle vendite attraverso un software che raggruppando questi dati sensibili automatizza i processi.
CRM - Customer Relationship Management
Il CRM registra informazioni come indirizzo e-mail, numero di telefono, profilo social e molto altro relative a clienti, colleghi e fornitori, può essere impostato per ottenere automaticamente altre informazioni come notizie recenti sull'attività dell'azienda e può memorizzare dati quali preferenze personali. Il software CRM migliora la gestione dei rapporti con i clienti creando una visione a 360 gradi° del cliente stesso, registrando le loro interazioni con l'azienda e mettendo a disposizione le informazioni necessarie per migliorare quelli che sono i rapporti oltre che con clienti, anche con colleghi e fornitori.
Il CRM opera come database per la raccolta di informazioni essenziali per l’attività d’impresa come:
- Contatti
- Aziende
- Opportunità
- Lead
- Preventivi
- Calendario
- Documenti
- Spots
- Campagne
- Chiamate
- Incontri
- Compiti
- Campagne
- Note
- Fatture
- Contratti
- Reclami
- Obiettivi
- Progetti
- Eventi
- Eventi
- Posizioni
- Prodotti
- Mappe
- Reports
- Flusso di lavoro
- Sondaggi